Non solo 1000 Miglia!

Con questo titolo circa tre mesi fa presentavamo il programma per assistere al passaggio della storica corsa automobilistica nelle Marche, dandoci appuntamento per l’evento nella terra del Verdicchio, storico vino di Matelica.
L’appuntamento era una ghiotta occasione non solo per scattare fotografie ma anche per gustare le delizie della cucina locale e godere della bellezza dei luoghi circostanti.
Il passaggio delle auto d’epoca è stato davvero emozionante e coinvolgente, così come è stato altrettanto stimolante l’apripista effettuato da svariate Ferrari, iscritte alla corsa per lo scopo e, perché no, per fare un po’ bella mostra di sé.
La presenza di Giove Pluvio (fortunatamente l’ultimo giorno, successivo all’evento sportivo) non ci ha fermato, consentendoci di visitare il Museo della carta a Fabriano, città rinomata per la produzione della carta di qualità, nonché per la scoperta della filigrana ed il suo sviluppo fino a rappresentare una vera opera d’arte.
Con questo video intendiamo riproporre ai nostri Soci partecipanti le emozioni vissute, così come vogliamo condividerlo con i Soci che, per svariati motivi, non hanno potuto partecipare all’evento.

10 commenti su “Non solo 1000 Miglia!”

  1. Bel video, splendide auto e complimenti ad Antonio per questo video che ci fa vivere il gran fascino delle Mille Miglia.

  2. Bravissimo Antonio, una panoramica della manifestazione molto bella!!!Ma non avevo dubbi. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *